Il matrimonio più romantico di tutti? Quello celebrato da Elvis Presley

La mia più grande fantasia romantica, la mia unica fantasia romantica è quella di sposarmi a Las Vegas, il mio matrimonio sancito da Elvis, il re, in persona.


Nel cuore di Las Vegas, precisamente al 619 di Las Vegas Bulevard, si trova la Graceland Chapel, cappella per matrimoni, unico posto al mondo dove questa fantasia potrà realizzarsi.
Universalmente famosa per essere la città in cui è possibile sposarsi d’impulso e senza burocrazia, matrimoni legalmente validi anche in Italia, a Las Vegas le cappelle nuziali non sono certo una rarità.
Proprio su Las Vegas Bulevard si contano più cappelle nuziali che tabaccai, ma solo questa, interamente dedicata al mito del re del rock, amato e ammirato dalle donne di almeno due generazioni, incarna tutto il romanticismo di una fuga all’estero con matrimonio.

E già mi vedo, con l’abito a tubo e l’acconciatura a cono,  accompagnata da Elvis all’altare dove, con uno smoking con le frange e pieno di emozione, mi attende lui, dinanzi ad un Elvis pronto a sancire il nostro amore.
Il pacchetto base costa 199 dollari e comprende, oltre all’ovvio uso della cappella e un Elvis celebrane, Elvis che accompagna la sposa all’altare, la musica nuziale cantata da Elvis, le bomboniere con le rose e una copia e del certificato nuziale di Elvis e Priscilla.
Sul loro sito https://www.gracelandchapel.com/index.html potete trovare tutte le opzioni e i servizi aggiuntivi e il loro costo.
E’ importante ricordarsi di prenotare e buon matrimonio a tutti.

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.