5 modi per avere fantastiche foto a casa della Sposa

Il grande giorno è arrivato, è il momento di fare sul serio, non farti cogliere impreparata, segui questi 5 semplici consigli per avere splendide foto della tua preparazione.

Preparazione Sposa 1
Preparazione Sposa

Qualunque sia lo stile fotografico che avete scelto, le foto della preparazione sono importantissime, è l’inizio della vostra storia, sono le prime foto che gurderai sull’album, e come si dice, il buongiorno si vede dal mattino.

La preparazione per il grande giorno sarà uno dei momenti più stressanti di tutto il giorno, la pianificazione e l’organizzazione saranno i vostri migliori alleati, avere tutto sotto controllo ti dara benefici sia fotografici che  di stress, e nessuna sposa vuole avere foto con l’espressione tesa.

  1. Trucco, le foto della preparazione sono un must, un trucco adeguato è essenziale per delle bellissime foto. Il fotografo di norma vi chiederà di farvi trovare nell’ultima fase del trucco, quindi dovete sincronizzare al meglio gli orari di trucco e di arrivo del fotografo.
  2. Ambiente, scegliete la vostra location per le foto, di solito la camera dove si è cresciuti e la sala da pranzo. L’ambiente deve essere il più pulito possibile, buste, telecomandi, e vassoi del buffet sarebbe meglio non averle al momento dello shooting.
  3. Fiori, avere dei fiori come contorno delle foto è sempre bello, può aiutare il fotografo a creare scene molto romantiche e suggestive.
  4. Invitati, date il tempo al fotografo di lavorare con calma e senza la folla degli invitati, prima il fotografo immortala voi e prima sarete a disposizione degli invitati.
  5. Genitori e testimoni, sembrerà ovvio ma capita spesso che i genitori o invitati aspettano l’ultimo momento per prepararsi, e alla fine c’è il rischio di trovare nell’album le foto con i genitori in tuta o jeans.
Preparazione Sposa 3
Preparazione Sposa
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.